Square Enix e Crystal Dynamics continuano a presentarci gli Avengers che ritroveremo nel nuovo gioco in uscita il 15 maggio 2020 su PS4, Xbox One, PC e Stadia, e stavolta tocca al genio, miliardario, playboy e filantropo.
Nel breve video pubblicato oggi su Twitter, gli sviluppatori di Marvel’s Avengers ci parlano di Iron Man, personaggio che sarà doppiato dal celebre Nolan North (già Nathan Drake per Uncharted e Pinguino per Batman Arkham) e potrà naturalmente vantare un armamentario tecnologico di gran lunga superiore a chiunque altro.
Nel video, che trovate qui sotto, possiamo osservare Tony Stark nel corso di un intenso combattimento, che ci mostra anche le numerose potenzialità della sua armatura.
Si tratta del terzo video briefing di Marvel’s Avengers, dopo quelli già pubblicati su Captain America e Hulk. Nelle prossime settimane arriveranno sicuramente i filmati dedicati a Vedova Nera e Thor, dopodiché potrebbero esserci altre sorprese. Sappiamo ad esempio che con un update futuro, nel gioco verrà introdotto Henry Pym a.k.a. Ant-Man, mentre da settimane si parla di un possibile coinvolgimento di Miss Marvel come nuovo personaggio giocabile.
https://twitter.com/PlayAvengers/status/1172315721092583425?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1172315721092583425&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.dualshockers.com%2Fmarvels-avengers-profiles-the-greatest-avenger-iron-man%2F
Scrivi un commento