Home Videogiochi News Marvel’s Avengers – La personalizzazione di costumi e poteri nel nuovo video

Marvel’s Avengers – La personalizzazione di costumi e poteri nel nuovo video

È passato decisamente in sordina un nuovo video pubblicato alcuni giorni fa sui canali social di Marvel’s Avengers, la nuova produzione di Crystal Dynamics ed Eidos Montreal, pubblicata da Square Enix, che sarà lanciata a settembre.

Dopo la notizia del rinvio avvenuta a gennaio, si sono un po’ spenti i riflettori intorno a Marvel’s Avengers, il nuovo gioco di Crystal Dynamics in collaborazione con Marvel Entertainment. Il gioco si è già mostrato in varie occasioni nelle fiere di tutto il mondo lo scorso anno, e potete recuperare qui la nostra anteprima dopo aver provato la demo della Milan Games Week 2019.

Ora però che Final Fantasy VII Remake è finalmente uscito, è probabile che il gigante nipponico inizierà a premere l’acceleratore sul debutto videoludico dei Vendicatori, considerando poi che, al momento, Square Enix non ha altre grandi uscite programmate per il 2020.

Offerta
Marvel's Avengers - PlayStation 4
  • Gioca una storia originale sugli Avengers: Marvel’s Avengers è un'interpretazione di questi iconici supereroi, tra cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor
  • Scatena i tuoi poteri: sblocca temibili abilità e nuovo equipaggiamento per creare la tua ottima versione dei più potenti eroi della Terra

In questo senso, il video che trovate in calce all’articolo ci permette di dare uno sguardo molto più da vicino a quelle che saranno le meccaniche di personalizzazione dei costumi e dei poteri a disposizione dei nostri eroi – vi ricordiamo che, al momento, sono stati confermati come giocabili da subito Iron Man, Hulk, Thor, Capitan America, Vedova Nera e Miss Marvel, ma sono già stati svelati altri eroi che arriverano dopo il day one.

Nel caso di Iron Man, ad esempio, possiamo notare che il sistema di personalizzazione della sua armatura si avvicina molto a quello già visto in Anthem, con le statistiche suddivise in vari settori e la possibilità di equipaggiare pezzi differenti che modificano sia l’aspetto esteriore che la rosa di attacchi a disposizione.

L’Helicarrier dello SHIELD, inoltre, sarà la base operativa dei Vendicatori dalla quale sarà possibile scegliere la missione.

Potete vedere il video qui sotto. Vi ricordo che Marvel’s Avengers sarà disponbile dal 4 settembre su PS4, Xbox One, PC e Google Stadia.

Avete già letto la lista dei trofei di Marvel’s Avengers, che ha svelato con largo anticipo i villain del gioco?

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Streamer paga 5000 dollari per copia di Black Ops 6 e scopre che ancora non può giocare

Mi sembra tutto regolare, no? La febbre da Call of Duty: Black...

Nuketown: storia di una mappa storica | Speciale

In attesa del ritorno di Nuketown sul prossimo capitolo della serie, vediamo...

Call of Duty: Black Ops 6, i preload su PlayStation sono iniziati!

È tutto pronto, recitava un sommo poeta. Il lancio di Call of...

Assassin’s Creed Mirage arriva su Steam, ma il debutto delude le aspettative

Ubisoft tenta di riconquistare i giocatori su Steam con il tanto atteso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425