Tutti gli appassionati presenti al San Diego Comic Con 2019 sapranno bene che in questi giorni sono trapelate numerose informazioni sul gioco di Marvel’s Avengers.
Per l’occasione, Square Enix e Crystal Dynamics hanno svelato in anteprima i futuri costumi e una delle edizioni limitate del titolo, accendendo la curiosità dei fan.
All’interno dell’edizione da collezione troveremo, come di consueto, una statuina di uno dei protagonisti: in questo caso sarà Captain America e sarà alta circa 30 centimetri e dipinta a mano.
Essa si rifà ad una famosa dichiarazione di Steve Rogers (vero nome dell’eroe): “Questa nazione è stata fondata su un principio sopra ogni altra cosa: sul fatto che dobbiamo difendere ciò in cui crediamo, indipendentemente dalle conseguenze e dalle probabilità”.
Ulteriori dettagli sulla limited e l’apertura dei preorder arriveranno entro la fine dell’anno.
https://twitter.com/AgentM/status/1151977156433469440?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1151977156433469440&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.tomshw.it%2Fvideogioco%2Fmarvels-avengers-collectors-edition%2F
Infine si è parlato di contenuti esclusivi per PS4, non ci è dato sapere ancora di cosa si parla nel dettaglio, anche se probabilmente si ipotizzano skin esclusive per i possessori della console di casa nipponica.
Cosa ne pensate di questa notizia? Preferivate un altro personaggio o per voi è azzeccato?
Scrivi un commento