Home Videogiochi News Marvel’s Avengers, un video mostra le fattezze di Captain Marvel

Marvel’s Avengers, un video mostra le fattezze di Captain Marvel

Marvel’s Avengers è il nuovo progetto in sviluppo presso Crystal Dynamics ed Eidos Montreal che sarà pubblicato da Square Enix il prossimo 4 settembre 2020.

Il titolo sarà un action adventure in terza persona che potrà essere giocato in single player o in cooperativa. L’avventura ci permetterà di impersonare i Vendicatori, ognuno dei quali avrà proprie abilità da utilizzare. Per chiari motivi di licenze, i volti degli Avengers saranno diversi da quelli visti nella controparte cinematografica.

Fin dal primo trailer, infatti, la community è rimasta piuttosto interdetta dai volti dei “nuovi” vendicatori tanto da costringere Square Enix a ritoccarli. Dal momento dell’annuncio la software house nipponica ha mostrato al pubblico le sembianze di Iron Man, Hulk, Vedova Nera, Thor e Capitan America.

Tuttavia, un video rilasciato su Twitter mostra le fattezze di un nuovo supereroe: Captain Marvel. L’eroina è infatti raffigurata in un poster e le sue sembianze sembrano piuttosto simili a quelle di Brie Larson, attrice che ha interpretato il personaggio nei film dell’MCU.

Sicuramente in occasione dell’evento digitale del 24 giugno avremo maggiorni informazioni a riguardo.

Già in passato gli sviluppatori avevano svelato che Marvel’s Avengers si sarebbe arricchito, con il supporto post lancio, di nuovi supereroi. Il primo a unirsi al gioco sarà quasi certamente Hank Pym, meglio noto come Ant-Man, ma Crystal Dynamics aveva anticipato che anche Carol Danvers/Captain Marvel sarebbe stato uno dei nuovi eroi.

Prima di concludere vi ricordiamo che sul nostro canale Youtube troverete una rubrica settimanale dedicata ai personaggi di Marvel’s Avengers. Cliccando qui potrete visionare la prima puntata degli approfondimenti dedicati al gioco.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425