Marvel’s Avengers è il nuovo progetto in sviluppo presso Crystal Dynamics ed Eidos Montreal che sarà pubblicato da Square Enix il prossimo 4 settembre 2020.
Il titolo sarà un action adventure in terza persona che potrà essere giocato in single player o in cooperativa. L’avventura ci permetterà di impersonare i Vendicatori, ognuno dei quali avrà proprie abilità da utilizzare. Per chiari motivi di licenze, i volti degli Avengers saranno diversi da quelli visti nella controparte cinematografica.
Fin dal primo trailer, infatti, la community è rimasta piuttosto interdetta dai volti dei “nuovi” vendicatori tanto da costringere Square Enix a ritoccarli. Dal momento dell’annuncio la software house nipponica ha mostrato al pubblico le sembianze di Iron Man, Hulk, Vedova Nera, Thor e Capitan America.
Tuttavia, un video rilasciato su Twitter mostra le fattezze di un nuovo supereroe: Captain Marvel. L’eroina è infatti raffigurata in un poster e le sue sembianze sembrano piuttosto simili a quelle di Brie Larson, attrice che ha interpretato il personaggio nei film dell’MCU.
Hannah MacLeod, Writer on Marvel’s Avengers, shares what the “treehouse” means to Kamala and how it keeps her fighting even when the world tells her otherwise. #Reassemble
Download the video conference background here: https://t.co/QbHgz77uJU pic.twitter.com/TLOhoZitoC
— Marvel’s Avengers (@PlayAvengers) June 13, 2020
Sicuramente in occasione dell’evento digitale del 24 giugno avremo maggiorni informazioni a riguardo.
Già in passato gli sviluppatori avevano svelato che Marvel’s Avengers si sarebbe arricchito, con il supporto post lancio, di nuovi supereroi. Il primo a unirsi al gioco sarà quasi certamente Hank Pym, meglio noto come Ant-Man, ma Crystal Dynamics aveva anticipato che anche Carol Danvers/Captain Marvel sarebbe stato uno dei nuovi eroi.
Prima di concludere vi ricordiamo che sul nostro canale Youtube troverete una rubrica settimanale dedicata ai personaggi di Marvel’s Avengers. Cliccando qui potrete visionare la prima puntata degli approfondimenti dedicati al gioco.
Scrivi un commento