Sony ha appena annunciato i nuovi giochi che già da ora saranno disponibili per tutti gli abbonati a PlayStation Now.
A differenza di marzo, che ha visto l’arrivo di ben 11 videogiochi, questo mese sono solo 3 le novità per il servizio in abbonamento di casa Sony, ma tra loro si nasconde una grande esclusiva PS4.
Il pezzo forte di PlayStation Now questo mese è sicuramente Marvel’s Spider-Man, l’ottimo videogioco di Insomniac Games uscito nell’estate 2018 e ispirato al celebre personaggio della Marvel Comics. Prendendo Peter Parker, Mary Jane Watson, Miles Morales e altri famosi personaggi e villain di Spider-Man, i creatori di Ratchet & Clank e Spyro diedero vita ad uno dei videogiochi più apprezzati della generazione corrente.
Secondo i recenti rumor, Insomniac Games, che nel frattempo è entrata a far parte di Sony Worldwide Studios, starebbe già sviluppando Spider-Man 2, e la sua uscita sarebbe prevista su PS5 nel 2021. Tra i villain, troveremo Venom, Carnage e Mysterio. Per il momento, però, questi restano solo rumor.
Insieme a Marvel’s Spider-Man, si uniscono oggi a PS Now anche Just Cause 4, l’open world di Avalanche Studios e Square Enix, e The Golf Club 2019, simulatore sportivo su licenza ufficiale della PGA.
https://twitter.com/PlayStationEU/status/1247540313658241027
Scrivi un commento