Home Videogiochi News Mass Effect: Andromeda è già stato piratato su PC

Mass Effect: Andromeda è già stato piratato su PC

Nonostante l’avanzato sistema di protezione Denuvo, il nuovo gioco di Electronic Arts ha resistito pochissimi giorni ai pirati informatici. Mass Effect: Andromeda è stato infatti violato ed è finito in rete in una versione pirata, ovviamente per PC.

Non è ancora chiaro quale versione di DRM avesse inserito BioWare nel gioco, ma quel che è certo è che la community hacker non sta con le mani in mano nonostante i tentativi delle software house. L’esempio di Resident Evil VII Biohazard è altrettanto esplicativo, con la versione PC piratata dopo solo 5 giorni dall’uscita del gioco.

Anche il prossimo Sniper: Ghost Warrior 3 monterà una versione nuova di DRM (ripetiamo, non è ancora chiaro se Mass Effect: Andromeda disponesse dell’ultima sua versione), e vedremo se e quanto sarà efficace in questo caso.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

PlayStation apre le iscrizioni al nuovo Programma Beta: ecco link e dettagli

Sony ha annunciato l’apertura delle iscrizioni al Programma Beta di PlayStation, un...

Ecco la patch 1.1.0 per Sid Meier’s Civilization VII: vediamo cosa cambia

Come vi avevamo raccontato nella nostra recensione Sid Meier’s Civilization VII soffre...

La Gears of War Collection dovrebbe essere annunciata in estate ed arrivare anche su PS5

Da alcune settimane si è avviata quella che possiamo definire la fase...

Ubisoft, continua la crisi: riavviato lo sviluppo del progetto multigiocatore di Far Cry

Project Maverick, inizialmente concepito come componente multiplayer di Far Cry 7, si...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425