La componete multiplayer è di certo una della parti più attese e più chiacchierate di Mass Effect: Andromeda; ciò dipende dal fatto che il suo predecessore, Mass Effect 3, ha scontentato buona parte dei fan proprio nella sua componente multiplayer, a differenza di quanto fatto con il singleplayer.
Così in risposta alle varie domande dei fan riguardanti la futura gestione delle pubblicazioni delle mappe multiplayer, il general manager di BioWare Aaryn Flynn, ha specificato che la modalità di diffusione di scenari multiplayer aggiuntivi sarà gratuita come in Mass Effect 3.
Inoltre la componente multiplayer del gioco prevederà un sistema di missioni giocabili in co-op con altri giocatori; tuttavia queste missioni potranno essere effettuate anche in singleplayer assegnandole ad una squadra di NPC che la effettueranno al vostro posto, e nel caso in cui tornassero vittoriosi, vi garantirebbero il premio della missione.
Manca poco al rilascio di Mass Effect: Andromeda, previsto per il 23 marzo, non ci resta quindi che attendere ancora un po’, nel frattempo rimanete sulle nostre pagine per essere sempre aggiornati sul mondo videoludico.
A tutti coloro che vogliono fare un gesto di solidarietà nei confronti del mondo video ludico italiano invitiamo a firmare la petizione per il mancato doppiaggio italiano di Mass Effect Andromeda su change.org che va oltre il mondo dei videogiochi toccando l’amor proprio di ogni singolo italiano per la propria madrelingua grazie mille a tutti !!!!