I giorni passano, e la data d’uscita di Mass Effect: Andromeda si avvicina. Sono passati solo pochi giorni dal reveal ufficiale ma i dettagli e le informazioni arrivano una dopo l’altra.
Stavolta è Aaryn Flynn, GM di BioWare, a svelare un bel po di cose, riguardo il nuovo capitolo della serie Mass Effect, tramite il proprio profilo Twitter rispondendo a quasi tutte le domande che gli vengono poste dai fan.
Un utente gli domanda se Mass Effect: Andromeda supporterà l’HDR per la versione PC, e la risposta è positiva.
https://twitter.com/AarynFlynn/status/817407956991889408?ref_src=twsrc%5Etfw
Un altro domanda se il gioco supporterà nativamente i 21:9, e anche qui, la risposta è positiva.
Ad Aaryn Flynn, si è aggiunto anche Mac Walters. Il Creative Director di BioWare ha infatti rivelato che durante le missioni, se i propri compagni saranno presenti, essi potranno interagire tra loro.
https://twitter.com/macwalterslives/status/817248387657502720?ref_src=twsrc%5Etfw
Questo è tutto per adesso per Mass Effect: Andromeda. Pochi giorni fa inoltre sono state svelate le varie schermate del menu di gioco. Per saperne di più vi invito a visitare questa pagina. Infine se volete sapere tutto quello che è stato rivelato, cliccate qui per leggere la nostra anteprima.
Vi ricordiamo che Mass Effect: Andromeda sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC dal 21 Marzo in Nord America e dal 23 Marzo in Europa.
Scrivi un commento