Mass Effect: Andromeda, è uno dei giochi più attesi di marzo, e probabilmente anche della prima metà del 2017; l’eredità che porta sulle spalle, e la curiosità di vedere se il titolo BioWare riuscirà a far ripartire una nuova saga memorabile almeno quanto i suoi predecessori, stanno dominando le giornate dei fan.
Così la casa di sviluppo canadese ha deciso, tramite le parole di Ian Frazier e Michael Gamble, di aggiornare i fan sulle ultime novità riguardanti il gioco. Scopriamo quindi che Mass Effect: Andromeda avrà una patch al day one (come di consueto ormai), e che quest’ultima è in lavorazione proprio in questo periodo, dato che il gioco è entrato in fase gold. Il team di sviluppo vorrebbe finire il lavoro sulla patch 5 giorni prima del lancio così da migliorare il gioco anche per chi lo proverà in anticipo grazie all’EA Acess.
Il peso di questa patch non è stato rivelato, essendo essa in lavorazione; tuttavia Frazier e Gamble hanno voluto rivelare il peso del gioco finale, il quale sarà di 55GB su PC e tra i 45 e i 60GB su console; inoltre proprio pochi giorni fa sono stati svelati anche i requisiti del gioco per la versione PC.
Non ci resta che aspettare poco più di un mese all’uscita di Mass Effect: Andromeda, nel frattempo rimanete sulle pagine di Uagna per essere sempre aggiornati sulle ultime novità del mondo videoludico.
Scrivi un commento