La pagina di Amazon del codice di download digitale per Xbox One di Mass Effect Andromeda segna come data di rilascio il 21 marzo 2016. Esatto, il giorno in questione è passato ormai da mesi! Però ci sono alcuni indizi che fanno ben sperare: la data ufficiale potrebbe essere stata fissata per lo stesso giorno, ma dell’anno successivo, ovvero del 2017.
Per prima cosa l’artbook di Mass Effect Andromeda, pubblicato dalla Dark Horse, dovrebbe essere rilasciato proprio il 21 marzo 2017 e, sempre stando alle parole dell’editore, il libro dovrebbe uscire “simultaneamente con il gioco”. Tuttavia pare che la descrizione del prodotto sia stata recentemente cambiata. Inoltre il 21 marzo 2017 dovrebbe essere di martedì, il giorno della settimana in cui sono rilasciati la maggior parte dei titoli. Va ricordato che il CFO di EA annunciò il posticipo del titolo al Q1 del 2017. Infine, pare che il rivenditore Geekay di Dubai (in passato fonte piuttosto affidabile sulle date di rilascio) abbia inserito come mese di uscita proprio quello di marzo 2017.
Insomma, le coincidenze sono tante, forse troppe per non sperarci, tuttavia EA ha sottolineato che non è ancora stata annunciata una data di rilascio ufficiale. Non ci resta che aspettare buone nuove.
Scrivi un commento