xbox one
Home Videogiochi News Michael Pachter si esprime ancora sulla situazione Microsoft

Michael Pachter si esprime ancora sulla situazione Microsoft

Michael Pachter, intervistato da DailyStar, ha parlato della situazione che Microsoft sta vivendo, e che secondo lui la casa di Redmond soffra di un complesso di inferiorità rispetto a Sony.

“Non so se a Microsoft importi qualcosa di essere al secondo posto, ma credo che gli importi molti di aver venduto venti milioni di console in meno rispetto al previsto. Qualcuno vince, qualcuno perde, è il business: se il rapporto è di 100 milioni contro 90 milioni, onestamente, a chi importa? Ma in questo caso parliamo più di una cosa come 100 milioni contro 50 milioni (si tratta di un semplice esempio, ndr) e a Microsoft inizia a importare, perché se nel mondo ci sono 150 milioni di console next-gen, loro sanno benissimo che avrebbero dovuto prendersi almeno il 50% del mercato. Penso che Microsoft stia vivendo un grande complesso d’inferiorità nei confronti della concorrenza, sono secondi negli Stati Uniti e non era mai successo prima, non credo si aspettassero una situazione di questo tipo.”

Inoltre, il famosissimo analista, ha rilasciato giorni fa delle previsioni molto oscure per Microsoft e Project Scorpio, che potete leggere cliccando qui.

Dirà la verità Pachter?

Fonte

Scritto da
Sebastiano "Sebax" Lo Presti

Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425