Buone notizie in casa Microsoft dove evidentemente gli affari sembrano andare più che bene, dal momento che la compagnia ha raggiunto la valutazione di un trilione di dollari.
Questo incredibile risultato è stato possibile grazie ad un incremento del prezzo delle azioni, giustificato dagli ultimi report positivi sui guadagni. Più tardi, però, il valore delle azioni è sceso nuovamente assestandosi su una valutazione di 995 miliardi. Microsoft, dunque, anche se per poco, ha raggiunto Apple e Amazon, le uniche aziende a raggiungere tale valutazione e che, peraltro, al momento sono valutate rispettivamente 973 miliardi e 942 miliardi.
Questo dato sorprendente rivela anche alcune informazioni sullo stato di salute della divisione Xbox. Stando ai report, infatti, mentre le vendite di Xbox One sono in calo, i ricavi dal gaming in generale, sono aumentati del 5%. La crescita di ricavi è stata trainata da giochi e servizi di Xbox che sono aumentati del 12%.
Occhi aperti dunque per l’ E3 2019: che Microsoft sia pronta a cavalcare l’onda dell’entusiasmo con qualche annuncio importante ?
Scrivi un commento