Activision e Infinity Ward hanno pubblicato nella serata di ieri il trailer ufficiale della Season 2 di Call of Duty: Modern Warfare, con tanto di roadmap che mostra tutti i contenuti previsti.
Il nuovo evento stagionale di Call of Duty: Modern Warfare avrà inizio questa sera, alle ore 19:00 ora italiana, quando gli sviluppatori renderanno disponibile una patch e arriveranno i primi contenuti. Tra questi, c’è una curiosa variante della modalità Scontro 2v2, della quale potete leggere i dettagli qui sotto.
Come accaduto per la Stagione 1 che si concluderà oggi, anche la seconda ondata di contenuti sarà diluita nel tempo: alcune novità saranno disponibili già da oggi, mentre per altre ci sarà da attendere il prosieguo dell’evento.
Ecco i contenuti che la Season 2 di Call of Duty: Modern Warfare introdurrà a partire da oggi, 11 febbraio:
- Nuove mappe multiplayer:
- Rust
- Atlas Superstore
- Nuova mappa Guerra Terrestre:
- Zhokov Boneyard
- Nuova mappa Scontro:
- Bazaar
- Nuove modalità multiplayer:
- Gunfight Tournament – Evento a tempo limitato che fonde le meccaniche di Scontro (2v2) nel quale però sono ben 32 i team a contendersi il successo.
- CDL Playlist – Modalità dedicata alle regole della Call of Duty League.
- Nuovo operatore:
- Ghost
- Nuove armi:
- Grau 5.56
- Striker 45
Nel corso della Stagione 2, poi, verranno introdotte anche le seguenti novità. Non ci sono però ancora indicazioni sull’effettiva data di lancio per i futuri contenuti, che comprenderanno anche un’ulteriore mappa di gioco:
- Nuova mappa multiplayer:
- Khandor Hideout
- Nuovi operatori:
- Talon
- Mace
- Nuove modalità multiplayer:
- Guerra Terrestre Infetto
- NVG Reinforce
- Varianti di Scontro
- altre
- Nuova arma:
- Classified
In aggiunta, verrà inserito un nuovo Pass Battaglia speciale per la Season 2, venduto al prezzo di 100$ che, in Europa, diventeranno molto probabilmente 100€, che conterrà 3000 COD Points, il gioco base e il nuovo Pass per la Stagione 2. Con il Pass Battaglia, come saprete, potrete ottenere molti più oggetti cosmetici rispetto alla versione free.
Scrivi un commento