Activision e Infinity Ward hanno pubblicato sui canali social di Call of Duty il primo teaser dedicato alla Stagione 2 di Modern Warfare, che preannuncia grandi ritorni.
Nel breve video che potete vedere qui sotto, vengono mostrati di sfuggita due vecchi “volti” della saga di Modern Warfare che con tutta probabilità verranno introdotti in occasione della Stagione 2 dell’ultimo FPS della serie.
Il video, idealmente realizzato dal team del Capitano Price, ci mostra il ritorno di Ghost, uno dei personaggi più apprezzati dell’intera serie di Infinity Ward, ma non solo.
Era rumoreggiata da mesi, addirittura da prima che il gioco fosse disponibile, e ora sembra proprio che stia per giungere la sua ora: Rust, la storica mappa di Modern Warfare 2, farà il suo debutto anche sul reboot del franchise, anche se non sappiamo in quali modalità di gioco sarà inserita.
Riferimenti a questa mappa, come vi abbiamo ricordato pocanzi, erano già stati trovati da tempo nei file di gioco, addirittura dal periodo di beta che si è tenuto a settembre.
La seconda stagione di Call of Duty: Modern Warfare avrà inizio l’11 febbraio su PS4, Xbox One e PC.
https://twitter.com/CallofDuty/status/1224754668108042241
Scrivi un commento