La Stagione 3 di Call of Duty: Modern Warfare, attualmente in corso, porterà con sé un’altra storica mappa del franchise, come confermato da Infinity Ward su Twitter.
La software house, nella giornata di ieri, ha infatti confermato tramite un tweet che durante la Stagione 3 di Modern Warfare farà il suo trionfale ritorno la mappa Hardhat di Call of Duty: Modern Warfare 3, che sarà riproposta con un remake.
Non è certo la prima mappa della trilogia classica di Modern Warfare a essere riproposta. Nel corso dei mesi, Infinity Ward ha infatti inserito alcune vecchie glorie sul recente reboot del franchise, come Backlot (COD4:MW) Rust (MW2), Shipment (COD4:MW), Vacant (COD4:MW) e Crash (COD4:MW).
Nel pubblicare la restante roadmap della Stagione 3, la software house ha annunciato ai giocatori che, oltre alla nuova mappa Scontro chiamata Aisle 9, anche Hardhat sarà presto riproposta come parte del multiplayer di Modern Warfare.
Per la precisione, Joe Cecot, Studio MP Director di Infinity Ward, ha annunciato su Twitter che Hardhat farà parte dell’update di metà stagione, al quale non dovrebbe mancare molto.
https://twitter.com/JoeCecot/status/1258776972726919171
Considerando che la Stagione 3 è iniziata l’8 aprile e si concluderà all’inizio di giugno, non dovrebbe mancare molto al lancio dei contenuti mid-season. In questo senso, ci aspettiamo un comunicato ufficiale di Activision e Infinity Ward forse già nella prossima settimana, per fare chiarezza su quando vedremo questi nuovi contenuti.
Scrivi un commento