Home Videogiochi News Modern Warfare, un leak svela tutte le modalità multiplayer?

Modern Warfare, un leak svela tutte le modalità multiplayer?

Tra pochi giorni avrà inizio la beta di Call of Duty: Modern Warfare, il nuovo sparatutto di Infinity Ward in arrivo il 25 ottobre che rappresenta il reboot dello storico subfranchise di Activision campione d’incassi.

A differenza degli ultimi giochi della serie, Infinity Ward sta procedendo con i piedi di piombo per quanto riguarda la pubblicizzazione dei contenuti. La campagna single player, ad esempio, verrà presentata solo nelle prossime settimane, mentre non abbiamo ancora visto alcun contenuto sulle Spec-Ops in cooperativa che fanno il loro grande ritorno dopo MW2 e MW3.

Data di uscita Open Beta COD: Modern Warfare, Eary Access, Trailer e preordini

Anche il multiplayer tradizionale, a dire il vero, rimane parzialmente un mistero, almeno per quanto riguarda le modalità che saranno inserite nel nuovo Call of Duty: Modern Warfare. Sappiamo per certo che, oltre alla già presentata 2v2 Gunfight protagonista della open alpha di fine agosto, ci saranno modalità ormai storiche come Deathmatch a squadre, Tutti contro Tutti, Dominio e così via. Le altre restano ancora adesso un mistero, ma un recente leak potrebbe aver svelato tutte le modalità multiplayer di Modern Warfare.

Il canale YouTube The Gaming Revolution avrebbe infatto trapelare tutte le modalità multigiocatore non ancora annunciate da Infinity Ward, anche se occorre sottolineare che queste potrebbero essere protagoniste di eventi a tempo limitato. Le modalità protagoniste del leak sono:

  • Team Defender: l’obiettivo della squadra sarebbe quello di difendere un particolare compagno, una modalità apparsa in origine su Modern Warfare 3
  • Una variante di Demolizione senza respawn
  • Clan Wars
  • Frenesia: introdotta in Call of Duty: Ghosts, è una modalità molto frenetica nella quale non potete attendere più di 30 secondi tra una kill e un’altra

Si torna a parlare in questo leak, infine, della chiacchierata battle royale di Modern Warfare. Infinity Ward si è detta interessata a questo tipo di contenuto ma non al momento, eppure lo YouTuber autore dell’indiscrezione si dice certo che questa modalità, prima o poi, arriverà. Le ultime indiscrezioni apparse in rete parlavano di una battle royale per Modern Warfare, realizzata sulla falsariga di Blackout di Treyarch, in uscita nella primavera del 2020, come contenuto gratuito non solo per i possessori del gioco di Infinity Ward ma per tutti i giocatori.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425