mortal kombat 11 scorpion
Home Videogiochi News Mortal Kombat 11 festeggia la Festa di San Patrizio con un nuovo evento!

Mortal Kombat 11 festeggia la Festa di San Patrizio con un nuovo evento!

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios annunciano oggi un nuovo evento in-game in arrivo questo mese su Mortal Kombat 11 in occasione delle celebrazioni del giorno di San Patrizio. L’evento Fino in fondo (15-19 marzo), all’interno della modalità Torri del Tempo, sarà disponibile come aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Mortal Kombat 11 e includerà modificatori a tema festivo sotto forma di folletti che vagano in giro o sospesi sulle nuvole, quadrifogli, una pentola d’oro e fiaschette di Bo’ Rai Cho. I giocatori possono inoltre ottenere ricompense in-game, comprese skin dei personaggi e provocazioni per Kabal, Skarlet e The Kollector.

Sulla scia del rilascio del Trailer di gioco di Spawn, l’ultimo personaggio giocabile ad aver raggiunto le fila di Mortal Kombat 11 sarà disponibile in accesso anticipato per i possessori del Kombat Pack il 17 marzo. Spawn, l’amatissimo personaggio dei fumetti creato da Todd McFarlane, sfoggerà il look che da sempre lo contraddistingue: il suo inconfondibile mantello, le catene, l’ascia da battaglia, e molto altro ancora da poter usare in combattimento contro gli avversari.

Mortal Kombat 11 Standard Edition - PlayStation 4
  • Assumi il controllo dei protettori del regno della terra nelle due acclamate campagne di trama del gioco, acclamate dalla critica, mentre corrono per impedire a kronika di riavvolgere il tempo e riavviare la storia.
  • le amicizie vengono messe alla prova e nuove alleanze vengono forgiate, nella battaglia per salvare tutta l'esistenza.

Inoltre, al momento i giocatori possono divertirsi con l’ultima stagione della Lega Kombat, la Stagione dell’Avarizia di Naknadan, fino al 17 marzo. La modalità classificata stagionale è disponibile come aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Mortal Kombat 11. Resta sintonizzato per aggiornamenti sulla prossima stagione della Lega Kombat, la Stagione delle Anime Perdute, in arrivo il 24 marzo.

Il Kombat Pack di Mortal Kombat 11 è il miglior modo per ampliare l’esperienza di gioco di Mortal Kombat 11 con nuovi contenuti scaricabili (DLC), come sei nuovi personaggi, svariate skin e set di oggetti e l’accesso anticipato di una settimana per tutti i contenuti. Il prossimo personaggio in arrivo su Mortal Kombat 11 attraverso il Kombat Pack sarà Spawn (in accesso anticipato il 17 marzo), assieme al Joker (disponibile ora), Terminator T-800 (disponibile ora), Sindel (disponibile ora), Nightwolf (disponibile ora) e Shang Tsung (disponibile ora). Il Kombat Pack è disponibile come parte della Mortal Kombat 11 Premium Edition a 99.99€ o separatamente a 39.99€. Tutti i personaggi DLC e le skin dei personaggi bonus saranno acquistabili singolarmente al termine della settimana di accesso anticipato.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo Switch 2: Svelato il logo ufficiale da una fonte affidabile!

Negli ultimi giorni, è emerso un interessante dettaglio sulla tanto attesa Nintendo...

L’universo di The Last of Us si espande con un’esperienza immersiva firmata Sony

Al CES 2025, Sony ha sorpreso il pubblico con l’annuncio di un’innovativa...

FREEDOM WARS Remastered | Trofei

Gioia e prosperità Ottieni tutti i trofei. Primo passo verso la libertà...

Monster Hunter Wilds: annunciata una nuova open beta! Ecco date e dettagli

Dopo aver recentemente rilasciato due gameplay, Capcom ha annunciato ufficialmente una seconda...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425