Uno sviluppatore che lavorava da anni per la nota azienda Naughty Dog racconta di esser stato licenziato malamente dopo aver lavorato per il marchio per 18 anni.
Santiago Gutierrez ha speso infatti 18 anni della propria vita a lavorare come grafico presso Naughty Dog, per poi essere licenziato senza alcun preavviso. Dopo due giorni dall’accaduto l’uomo ha raccontato su Linkedin come ha vissuto la situazione e il modo scortese con cui è stato trattato dai capi per cui ha lavorato per anni.
Gutierrez ha raccontato di aver iniziato la sua avventura in Naughty Dog dedicando lunghissime ore di lavoro “per alzare l’asticella con ogni gioco, superando innumerevoli difficoltà e contando i trionfi” per poi vedere terminata la propria esperienza con una fredda ed insensibile e-mail.
Ecco quanto esternato direttamente dall’ex dipendente:
La tristezza non è la perdita del lavoro, ma più quella di uno scopo, una comunità, una squadra che amavo dal profondo del mio cuore. Non mi è nemmeno stato possibile salutare di persona i colleghi con cui ho condiviso tutti questi anni della mia carriera.
In questo momento Gutierrez si trova in cerca di lavoro come molte altri ex dipendenti dell’azienda e non rappresenta altro che l’ennesimo caso di una situazione videoludica disastrosa e senza precedenti.
Scrivi un commento