Anche lo sportivo di 2K Games rende omaggio ad uno dei più grandi cestisti di sempre, scomparso tragicamente da poche ore.
Nella serata di ieri, è arrivata una notizia sconvolgente: l’ex-fuoriclasse dell’NBA Kobe Bryant è deceduto in seguito ad uno schianto fatale mentre era a bordo di un elicottero, in compagnia di altre 4 persone tra cui la sua giovane figlia Gianna Maria. Il mondo dello sport è in lutto, Kobe Bryant scompare all’età di 41 anni lasciando un vuoto che sarà difficile colmare nei cuori degli appassionati di tutto il mondo.
Alle ovvie commemorazioni per il campione scomparso, alle quali abbiamo partecipato anche noi con un semplice ma significativo post sulla nostra pagina Facebook per ricordare questo grande campione, si unisce l’omaggio di 2K Games, che ha voluto dare un ultimo saluto a Kobe su NBA 2K20.
Avviando il gioco, sarete infatti accolti da una triste schermata in bianco e nero che ricorda Kobe Bryant, nato nel 1978 e deceduto nel 2020. Il campione è stato ovviamente protagonista di svariati titoli della serie NBA 2K, finendo addirittura in copertina nell’edizione 2017.
Ovviamente, ci uniamo al cordoglio per le vittime di questo tragico incidente.
Scrivi un commento