Tramite un annuncio sul blog di Need for Speed, Electronic Arts e Ghost Games hanno rivelato il primo screenshot, visibile nella copertina dell’articolo, e alcune informazioni sul prossimo capitolo della celebre saga, che uscirà entro la fine del 2017.
Sono state confermate prima di tutto la possibilità della personalizzazione della propria auto e anche la presenza dei poliziotti: “Vi assicuriamo che ci stiamo impegnando per dare uno spazio adeguato alla personalizzazione nella serie. […] giocherà un ruolo fondamentale come sempre, nel prossimo gioco e in seguito. Ora parliamo un po’ dei poliziotti. Non c’è niente di meglio che prendere parte a un inseguimento e sentirti le volanti alle calcagna mentre sfrecci per la città. Fuggitivi in testa, poliziotti che inseguono, e poi all’improvviso BAM! Un mega autoblindo spunta dal nulla e si butta nella mischia. Che ne dici?”.
Inoltre, è stato rimosso l’obbligo dell’always online: “Potrete giocare in un’esperienza a giocatore singolo completamente offline. Prima che lo chiediate, questo significa che potrete mettere il gioco in pausa”.
Vi ricordiamo che a giugno si terrà l’EA Play, e che la compagnia svelerà ulteriori dettagli sul nuovo Need for Speed.
Scrivi un commento