Si parla da molto di un nuovo Nintendo Direct (l’ultimo è stato a settembre 2023). Solitamente infatti, per la casa della grande N, è consuetudine organizzare un evento durante il mese di febbraio. Nelle recenti ore sono quindi giunte alcune indiscrezioni in merito, che vanno a suggerire un piccolo cambio di piani per l’azienda di Kyoto.
Il noto insider Jeff Grubb ha difatti dichiarato, che la presentazione di Nintendo è stata probabilmente spostata per via dell’aggiornamento aziendale di Xbox, in quanto l’uscita si sarebbe quindi accavallata con l’evento Microsoft. L’insider suggerisce quindi che i piani della major giapponese vedono ora slittare il Direct per la prossima settimana, in attesa di un periodo più tranquillo.
Non ci resta che attendere e vedere che cosa Nintendo ha in serbo per noi, e non solo di annunci di nuovi giochi, in quanto ormai imminente anche l’annuncio di Switch 2, che molti danno con una sua presentazione ufficiale proprio il mese prossimo.
Insomma, per i fan Nintendo si prospetta davvero un interessante inizio 2024, tra annunci e giochi rilasciati, non c’è che dire.
I know no one wants to hear this, but just like when the Queen died, this is real: I heard earlier this week that they were discussing moving the Direct *because* of the Xbox business update.
I've never known the date for sure. I've only ever heard by the middle of Feb. https://t.co/ftRb0i2Clt
— Grubb (@JeffGrubb) February 15, 2024
Scrivi un commento