Home Videogiochi News Nintendo Direct: secondo Jeff Grubb è stato posticipato per dare spazio ad Xbox

Nintendo Direct: secondo Jeff Grubb è stato posticipato per dare spazio ad Xbox

Si parla da molto di un nuovo Nintendo Direct (l’ultimo è stato a settembre 2023). Solitamente infatti, per la casa della grande N, è consuetudine organizzare un evento durante il mese di febbraio. Nelle recenti ore sono quindi giunte alcune indiscrezioni in merito, che vanno a suggerire un piccolo cambio di piani per l’azienda di Kyoto.

Il noto insider Jeff Grubb ha difatti dichiarato, che la presentazione di Nintendo è stata probabilmente spostata per via dell’aggiornamento aziendale di Xbox, in quanto l’uscita si sarebbe quindi accavallata con l’evento Microsoft. L’insider suggerisce quindi che i piani della major giapponese vedono ora slittare il Direct per la prossima settimana, in attesa di un periodo più tranquillo.

Non ci resta che attendere e vedere che cosa Nintendo ha in serbo per noi, e non solo di annunci di nuovi giochi, in quanto ormai imminente anche l’annuncio di Switch 2, che molti danno con una sua presentazione ufficiale proprio il mese prossimo.

Insomma, per i fan Nintendo si prospetta davvero un interessante inizio 2024, tra annunci e giochi rilasciati, non c’è che dire.

Scritto da
Simone "Jack" Pizzulli

Mossi i primi passi nel media videoludico fin da piccolo, dalla fine degli anni '90 e fin dai 5 anni, muovendosi tra un Regno dei Funghi e un Shadow Moses, mai ha smesso di giocare ed essere appassionato del media videoludico. Forse ossessionato. Da nominare anche l'amore verso fumetti, animazione, serie tv, anime, film, musica e praticamente ogni media creato. Giocatore fieramente console e categoricamente Single Player.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425