Si, sappiamo tutti cosa vi aspettavate, ma Switch 2 non è nulla in confronto a quanto appena annunciato.
La casa della grande N ha infatti svelato da pochissimi minuti Alarmo, una sveglia interattiva a tema Nintendo. Il simpatico dispositivo è dotato di tecnologia con sensore di movimento che risponde ai movimenti degli acquirenti, consentendo loro di posticipare la sveglia con un singolo movimento e di fermarla semplicemente alzandosi dal letto.
Lo schermo integrato nell’hardware è completamente personalizzabile, e consente di scegliere tra 35 scene ispirate a cinque titoli Nintendo: Super Mario Odyssey, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Splatoon 3, Pikmin 4 e Ring Fit Adventure. Naturalmente anche il suono generato potrà essere liberamente scelto: dalla melodia del Regno dei Funghi con Mario e i suoi amici, passando poi dall’epicità del tema di Zelda, fino ad arrivare al freschissimo mondo degli Inklings, Alarmo promette di essere un accessorio indispensabile per tutti gli amanti di Nintendo.
Alarmo sarà inizialmente acquistabile in esclusiva dai membri di Nintendo Switch Online fino a metà gennaio 2025 ad un prezzo consigliato di 99,99 dollari.
Scrivi un commento