Nintendo Switch è sul mercato da poco più di una settimana e i numeri finora riscontrati non fanno altro che parlare molto bene di lei e del titolo di lancio Zelda: Breath of the Wild, quest’ultimo in grado di raggiungere il massimo dei voti della stampa internazionale su Metacritic.
Se siete collezionisti e siete in cerca di qualcosa di veramente unico questo modello di Switch fa al caso vostro. I ragazzi di Waterjet Channel hanno deciso infatti di creare un modello speciale della console di casa Nintendo personalizzandola con dei buchi sullo schermo a forma di Triforza, il tutto realizzabile grazie a una pistola con getto ad alta pressione. La console, incredibilmente, ha continuato a funzionare per un breve periodo, ma poi, per ovvie ragioni, ha smesso di vivere. La console è stata in seguito messa in vendita su eBay, raggiungendo una cifra di 565$.
Quanti di voi sarebbero interessati a spendere una cifra del genere per un pezzo “unico” ovviamente non funzionante? Di seguito vi lasciamo il video del trattamento.
Scrivi un commento