Come si sapeva da un po’ di tempo, Nintendo e Universal stanno collaborando per portare nei parchi di divertimento Universal Studios delle attrazioni con tema i videogiochi della grande N.
In questi giorni Shigeru Miyamoto di Nintendo e Mark Woodbury della Universal hanno spiegato quale filosofia sta alla base di questa collaborazione; il motivo di questo progetto è la comune voglia delle due aziende di creare un ambiente dove i fan possano vedere realizzato il loro più grande sogno: vivere per qualche momento all’interno del loro gioco preferito. I due hanno poi spiegato che vedere le persone rimanere immobili, davanti a quello che per un attimo può non sembrare reale, è una sensazione bellissima e la loro volontà è quella di creare questa situazione nel maggior numero di fan.
Miyamoto e Woodbury, in conclusione hanno affermato che molto presto verranno comunicate quale aree verranno inaugurate e la data della loro apertura. Vi ricordiamo che i parchi coinvolti in questa iniziativa sono gli Universal Studios Japan, Orlando Resort e Hollywood.
Scrivi un commento