mafia 3
Home Videogiochi News No alle recensioni su Mafia 3 prima dell’uscita

No alle recensioni su Mafia 3 prima dell’uscita

Stando a quanto riportato da Polygon, 2K Games avrebbe deciso di non rilasciare copie in anteprima di Mafia 3, atteso per il 7 ottobre. Questo vuol dire che non ci sarà nessuna recensione del gioco da parte della critica prima che questo venga rilasciato sul mercato globale.

È una mossa nuova da parte di 2K, e in generale dell’industria dei videogiochi, tranne per i giochi completamente incentrati sul multigiocatore.

Se siete curiosi di conoscere cosa vi aspetta all’interno di Mafia III, in questa pagina potete trovare la nostra anteprima completa. Il gioco arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte

Scritto da
Marco "Rubo" Rubin

Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425