Home Videogiochi News Nuovi dettagli su Dragon Ball Z Kakarot, Goku non sarà l’unico protagonista

Nuovi dettagli su Dragon Ball Z Kakarot, Goku non sarà l’unico protagonista

Bandai Namco ha svelato alcuni nuovi dettagli su Dragon Ball Z Kakarot, action RPG la cui uscita è fissata per l’inizio del 2020. In particolare, gli sviluppatori hanno oggi rivelato che Goku non sarà l’unico protagonista giocabile nella storia di Dragon Ball Z Kakarot.

I guerrieri Z metteranno a disposizione il loro potere in vari modi. Alcuni di loro come Gohan, Vegeta e Piccolo saranno completamente giocabili, con le loro tecniche, stili di combattimento e punti di forza! Altri, come Crilin, Yamcha, Tenshinhan e Jiaozi, saranno disponibili come personaggi di supporto e useranno le loro mosse migliori per aiutare nei momenti cruciali.

Per rimanere al passo con le minacce crescenti, i giocatori dovranno allenare continuamente i propri personaggi con il tradizionale metodo Saiyan: cibo ed epiche battaglie! I giocatori potranno raccogliere svariati ingredienti e cucinare piatti che concederanno dei bonus permanenti alle loro statistiche. Viaggiando attraverso il mondo, i giocatori incontreranno nemici che forniranno punti esperienza e un ottimo modo per salire di livello.

Qui sotto vi lascio un video gameplay registrato a Los Angeles durante l’E3, che vi permette di osservare più da vicino le meccaniche di gioco.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425