Ottime notizie per i fan degli Xenomorfi: Cold Iron Studio sta sviluppando uno shooter online ambientato nell’universo di Alien.
A capo del progetto figurano alcune persone molto importanti in ambito videoludico: Craig Zinkievich, Shannon Posniewski e il creative director Matt Highison che vantano nel proprio curriculum lo sviluppo di giochi del calibro di BioShock Infinite, Metroid Prime 3, Neverwinter e City of Heroes. Il team ha una discreta esperienza nel creare mondi online basati su franchise famosi; la passione e la bravura del team ci assicurano la buona riuscita del titolo. “Siamo entusiasti di avere l’opportunità di esplorare un universo nuovo ed emozionante e non vediamo l’ora di condividere con voi nuove informazioni” ha spiegato Zinkievich.
E’ ovvio che lo sviluppo del gioco è ancora allo stato embrionale, non si sa neanche per quali console sarà disponibile; per il momento l’uscita è confermata solamente per PC.
Speriamo bene per questo nuovo progetto, dato che non vediamo un titolo dedicato ad Alien dal 2014, con l’uscita di Alien: Isolation che aveva il pregio di saper ricreare alla perfezione le atmosfere agghiaccianti dei film, specialmente dei primi due.
Scrivi un commento