Home Videogiochi News Onimusha: Warlords pronto a ritornare dopo 17 anni su Xbox One Ps4 e Switch

Onimusha: Warlords pronto a ritornare dopo 17 anni su Xbox One Ps4 e Switch

A sorpresa come un fulmine a ciel sereno esce in rete un trailer che annuncia il ritorno di Onimusha: Warlords, il primo capitolo di 3 dell’action game targato Capcom che uscì ben 17 anni fa sull’ormai defunta, ma ancora amata, Playstation 2. Prima di parlare di ulteriori dettagli godetevi il trailer qui sotto!

Onimusha: Warlords farà il suo ritorno in grande stile con una versione remasterizzata che migliorerà l’aspetto visivo di gioco ma anche la fluidità generale dei movimenti: I personaggi, l’ambientazione ed anche le cinematic avranno un grande upgrade con risoluzioni in HD con supporto ai 16:9 ma anche all’originale 4:3 con la possibilità di cambiare in qualsiasi momento. Inoltre anche la camera sarà fixata ed avrà delle migliorie comparata all’originale.

Nella versione originale di Onimusha: Warlords non era possibile utilizzare i comandi analogici, ma nella remastered verranno introdotti per rendere più fluida e precisa l’esperienza di gioco, anche se sarà possibile giocarlo con i comandi originali utilizzando le frecce direzionali per muoversi.

Un’altra differenza è la presenza della modalità Facile che bisognava sbloccare fallendo più volte una battaglia, stavolta sarà disponibile dall’inizio per i giocatori  migliorare o spappolare demoni senza pensieri.

Onimusha: Warlords verrà rilasciato il 15 Gennaio 2019 per Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch: In America è stata già resa disponibile in pre-order la versione fisica del gioco mentre in Europa, purtroppo, sarà disponibile soltanto in digitale al prezzo di 19.99 euro. Pronti a ritornare in Giappone per affrontare i demoni con la vostra fidata spada? Fateci sapere la vostra con un commento!

Fonte

 

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Ops 6: tutti i contenuti multiplayer PvP disponibili al lancio

A poco più di una settimana da lancio di Call of Duty:...

Nobuo Uematsu smentisce il ritiro: continuerà a comporre musica per i videogiochi, ma con ritmi ridotti

Nonostante le preoccupazioni suscitate dal suo recente annuncio, Nobuo Uematsu, l’iconico compositore...

Xbox annuncia la linea di accessori per Call of Duty: Black Ops 6!

Xbox annuncia la Call of Duty: Black Ops 6 Collection, una gamma...

Assassin’s Creed Shadows è al centro di critiche per la rappresentazione di un torii giapponese

Assassin’s Creed Shadows è al centro di una nuova polemica, ma stavolta...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425