Home Videogiochi News Online gratuito su PS4 grazie al nuovo evento Open Multiplayer

Online gratuito su PS4 grazie al nuovo evento Open Multiplayer

Proprio in questi minuti Sony ha annunciato un nuovo evento Open Multiplayer, tramite il quale sarà possibile usufruire dell’online gratuito su PS4. Questa tipologia di iniziative di Sony permette infatti a chiunque possieda una PlayStation 4 di giocare online e sfruttare le funzionalità di rete della console senza possedere un abbonamento Plus, altrimenti richiesto.

L’evento avrà inizio alle ore 11:00 di mercoledì 15 Novembre e terminerà alle ore 11:00 di lunedì 20 Novembre (gli orari si intendono relativi all’Italia). Per chi se lo stesse chiedendo, non saranno necessarie procedure particolari: niente iscrizioni né registrazioni di carte di credito, dunque.

Sarà per i giocatori l’occasione perfetta per sfruttare a pieno il potenziale dei propri titoli preferiti e provare il multiplayer online di nuove uscite come Call of Duty®: WWII (Activision), EA SPORTS™ FIFA 18 (EA Sports), Destiny 2 (Activision), Gran Turismo Sport™ (SIE World Wide Studios) e molte altre ancora. Per usufruire di tutti gli altri vantaggi di PlayStation Plus sarà necessario possedere un abbonamento attivo.

PlayStation Plus vanta più di 26,4 milioni di utenti abbonati a pagamento in tutto il mondo e i membri del servizio in possesso di un abbonamento attivo possono accedere a funzionalità e vantaggi esclusivi, come il multiplayer online di PS4, due giochi per PS4 ogni mese, sconti esclusivi, 10 GB di spazio di archiviazione online per i dati di gioco e contenuti bonus come il titolo per PlayStation®VR (PS VR) Until Dawn: Rush of Blood e il gioco della gamma PlayLink Dimmi Chi Sei!.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425