Warner Bros. Interactive Entertainment, dopo aver raggiunto un accordo di distribuzione con i ragazzi di Red Barrels, ha annunciato Outlast Trinity. Il prodotto in questione non è altro che un bundle fisico contenente Outlast 2 in disco e, scaricabili dai vari store digitali, Outlast e Outlast Whistleblower (DLC prequel della prima avventura). Il bundle sarà lanciato nei negozi il prossimo 25 aprile, giorno in cui anche Outlast 2 sarà reso disponibile sugli store di PlayStation 4, Xbox One e PC.
“Red Barrels si è fatta un nome nel genere dei survival horror con l’originale Outlast,” ha dichiarato Kevin Kebodeaux, Senior Vice President, Sales, Americas, Warner Bros Interactive Entertainment. “Non vediamo l’ora di lavora più a stretto contatto con questo grande gruppo di sviluppatori per portare Outlast Trinity ai giocatori di tutto il mondo“.
“Siamo stati fortunati di avere una così straordinaria base di fan e niente di questo sarebbe stato possibile senza il loro supporto,” ha dichiarato il co-cofondatore di Red Barrels Philippe Morin. “Fin da quando abbiamo pubblicato Outlast nel 2013 una delle maggiori richieste è stata quella di avere una copia fisica del gioco, così siamo davvero elettrizzati di poter dare ai giocatori l’intera serie in un bundle di puro terrore.“
In Outlast 2 vestiremo i panni di Blake Langermann, un cameraman che lavora con la moglie Lynn e che si ritrova a indagare sull’omicidio di una donna incinta dinome Jane Doe. L’indagine porterà i due ignari detective all’interno del deserto dell’Arizona, dove l’oscurità e la corruzione della mente non fanno altro che far impazzire chiunque.
Scrivi un commento