Rumoreggiato già da parecchio tempo, quest’oggi arriva la conferma: Patapon 2 Remastered è in arrivo su PlayStation 4.
Il rhythm game per PSP sviluppato originariamente da Pyramid e SCE Japan Studio tornerà infatti in edizione rimasterizzata da giovedì 30 gennaio, seguendo lo stesso percorso già svolto dal suo predecessore riproposto su PS4 nel 2018. Ve ne avevamo parlato nella nostra recensione, che potete rileggere qui.
Per chi non sapesse, Patapon è un curioso rhythm/platform/action game che è stato tra le produzioni più curiose e apprezzate dell’era PSP. Per capire le meccaniche di gioco, vi consigliamo di dare uno sguardo al trailer di annuncio di Patapon 2 Remastered pubblicato da Sony sul canale Youtube ufficiale di PlayStation.
Un piccolo appunto, prima di lasciarvi alla visione del video: lo stesso leak su PSN che aveva svelato l’arrivo di Patapon 2 Remastered, parlava anche della demo di Final Fantasy VII Remake. Di questa versione di prova, dopo i leak tra la fine di dicembre e l’inizio di gennaio, non si è più saputo niente, ma le informazioni, ora che Patapon 2 è stato confermato, sembrano a questo punto corrette.
Scrivi un commento