Ieri avevamo parlato delle frecciatine indirizzate verso Sony da parte di Aaron Greenberg, in occasione dell’Xbox FanFest, che secondo lui Project Scorpio sarà la console più potente sul mercato e per godere della stessa esperienza si dovrà avere un PC di fascia alta.
Ma oggi è tornato a parlare Phil Spencer, capo di Xbox. Infatti, rilasciando un’intervista a Gamepur, si è espresso sopratutto sul fattore prezzo della nuova versione potenziata di Xbox One.
Project Scopio sarà una console premium. Costerà di più, ovviamente, rispetto ad Xbox One S. Non abbiamo ancora annunciato il prezzo, ma vogliamo fare in modo che l’investimento che stiamo seguendo soddisfi i requisiti dei giocatori di fascia alta, e ciò significa un prezzo maggiore. Non c’è un singolo prodotto che ti permette di dire “questo è il prodotto che definisce come ti stai muovendo all’interno del mercato”. Quando noi pensiamo a Project Scorpio pensiamo a qualcosa studiato per un consumatore di fascia alta che richiede il massimo da una console e la console deve soddisfare questa richiesta.
Cosa ne pensate?
Scrivi un commento