Sony ha annunciato i nuovi giochi che entreranno a far parte del catalogo di PlayStation Now a maggio 2020.
Il servizio di gaming on demand di casa Sony si arricchirà di tre nuovi titoli nel mese di maggio. Eccoli presentati qui di seguito con i relativi trailer.
Vi ricordiamo che PlayStation Now consente la riproduzione in streaming di una vasta libreria di titoli PS3, PS2 e PS4, permettendo inoltre il download dei giochi di queste ultime due piattaforme.
The Evil Within 2
Il videogioco horror di Bethesda, di gran lunga migliore rispetto al suo predecessore, è uno dei grandi protagonisti della line-up delle novità di maggio su PlayStation Now.
Get Even
Un’intrigante avventura in prima persona ambientata in un manicomio, nel quale ci ritroviamo senza troppe spiegazioni. Tra puzzle, sparatutto e thriller psicologico, il gioco di Farm 51, Get Even, è stato una delle più gradite sorprese degli ultimi anni.
Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege
Dopo aver disintegrato record su record e aver sfondato nel mondo degli esports dopo un inizio traballante, Rainbow Six: Siege è pronto a conquistare anche PlayStation Now. Lo sparatutto tattico a squadre di Ubisoft è stato un grande successo per l’azienda in questa generazione, ed è già stato confermato anche il supporto su PS5.
La notizia, come si suol dire, capita a fagiolo: proprio oggi Ubisoft ha annunciato l’arrivo del nuovo evento The Grand Larceny, disponibile da oggi per due settimane.
https://twitter.com/PlayStationEU/status/1257686895305383944
Scrivi un commento