Sono stati finalmente annunciati I giochi gratis disponibili per i players nel mese di Marzo 2020, naturalmente abbonati a Playstation Plus.
Vi ricordiamo che, attualmente, i giochi disponibili per gli abbonati a PS Plus sono BioShock Collection, Firewall: Zero Hour e The Sims 4.
Vediamo insieme quali sono i due giochi che sarà possibile scaricare col Playstation Plus il prossimo mese. I titoli in regalo sono:
- Shadow of the Colossus – Maestoso remake ad opera di Bluepoint Games, realizzato in origine da Team ICO per PlayStation 2. Si tratta di un capolavoro della storia dei videogiochi, partorito dalla particolare mente di Fumito Ueda e ambientato nello stesso universo narrativo di The Last Guardian e Ico. È una sorta di assaggio di ciò che Bluepoint è in grado di fare, considerando che la software house sta lavorando ad un videogioco per PS5.
- Sonic Forces – È indubbiamente il mese di Sonic, che dopo l’approdo al cinema con il live action dedicato, si prende il suo spazio anche su PlayStation Plus. Il gioco in questione, però, non è tra i più riusciti di sempre con il porcospino blu come protagonista.
https://twitter.com/PlayStationEU/status/1232704772920266753
Scrivi un commento