Come da programma, Sony ha annunciato i giochi che faranno parte della Instant Game Collection di PlayStation Plus per il mese di ottobre 2018, che si comporrà dei tradizionali 6 giochi più un extra.
I giochi, scaricabili da martedì 2 ottobre, sostituiranno quelli disponibili attualmente, tra i quali figurano Destiny 2 e God of War III Remastered. Vi consigliamo dunque, se ancora non l’avete fatto, di acquistarli subito.
Ecco i giochi in regalo per il mese di ottobre con PS Plus:
- Laser League (PS4) – Questo ottimo ma sfortunato indie, di cui vi abbiamo parlato qui, è concepito per il multigiocatore a squadre, ma ha un problema: già poche ore dopo il lancio, i server erano deserti. Una situazione che anche noi abbiamo denunciato nella nostra recensione, ma che forse, con l’avvento del Plus, potrebbe risollevare le sue sorti. Fidatevi: dategli una possibilità!
- Friday The 13th: The Game (PS4) – È un fedele adattamento dell’iconica serie di film, in cui sette giovani liceali si trovano ad affrontare un folle killer solitario. È la tua possibilità di vestire i panni di uno degli sventurati studenti di Camp Crystal Lake, o di indossare l’iconica maschera da hockey e andare a caccia di indifesi liceali.
- Sapere è Potere (PS4)
- Master Reboot (PS3)
- The Bridge (PS4, PS3, Vita)
- Rocketbirds 2: Evolution (Vita, PS4)
- 2064: Ready Only Memories (Vita, PS4)
Scrivi un commento