playstation plus logo
Home Videogiochi News PlayStation Plus, ecco quali sono i giochi gratis di giugno 2020 [Ufficiale]

PlayStation Plus, ecco quali sono i giochi gratis di giugno 2020 [Ufficiale]

giochi gratuiti che saranno disponibili al download nel mese di Giugno 2020 per gli abbonati Playstation Plus sono stati svelati.

Questa volta leggermente in ritardo, poiché solitamente l’appuntamento per l’annuncio dei giochi cade sul pomeriggio dell’ultimo mercoledì del mese tramite post sui social media ufficiali e sul blog di Playstation.

I due giochi sostituiranno, come da tradizione, quelli attualmente disponibili per gli abbonati a PS Plus, e quindi avete ancora pochi giorni per farli vostri prima del cambio. Vediamo insieme quali sono i tre giochi che sarà possibile scaricare col Playstation Plus il prossimo mese.

Prima di continuare, vi ricordiamo che avete ancora pochi giorni per fare vostri Cities Skylines e Farming Simulator 19, i due giochi in regalo su PS Plus a maggio 2020.

In calce all’articolo trovate anche il video di presentazione dei giochi realizzato da PlayStation Access.

Gli abbonati a PlayStation Plus, a partire da martedì 2 giugno, potranno scaricare gratuitamente:

  • Call of Duty: WWII (già disponibile al download) – Sviluppato da Sledgehammer Games e pubblicato nel 2017 su PS4, Xbox One e PC, Call of Duty: WWII sancì il grande ritorno della serie Activision al setting della Seconda Guerra Mondiale, dopo anni di fittizie guerre moderne e futuristiche. Oltre alla classica campagna single player e al multigiocatore, il gioco presenta anche una modalità Nazi Zombies dai toni dark, che comprende l’immancabile easter egg da completare.
  • Star Wars: Battlefront II (disponibile dal 2 giugno) – Perfezionando i già ottimi spunti del suo predecessore, reboot della storica serie Battlefront, il secondo capitolo propone anche una modalità single player ambientata subito dopo gli eventi de Il ritorno dello Jedi, con i resti dell’Impero ancora in movimento per cercare di sedare la Ribellione e vendicare la morte di Palpatine. In tutto questo, sullo sfondo ci sono anche le vicende di Luke Skywalker, impegnato a scoprire miti e segreti dei Sith che potrebbero essere molto rivelanti per il futuro.

https://twitter.com/PlayStationIT/status/1266031751224229895

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ricordate Godfall? Non deve essere andato benissimo, perché il suo team non esiste più

Ricordate Godfall, gioco di lancio di PlayStation 5 (anche su PC) che...

Un anno da brividi: ecco i principali giochi horror previsti per il 2025

Il 2024 è stato sicuramente un buon anno per i giochi horror,...

Nintendo ha commentato in maniera stizzita le recenti indiscrezioni su Switch 2

Nintendo ha finalmente riconosciuto la serie di leak riguardanti Nintendo Switch 2...

DICE Awards 2025: ecco tutte le categorie e le nomination

Come da prassi in questo periodo, i membri dei premi DICE hanno...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425