I giochi gratuiti che saranno disponibili al download nel mese di Maggio 2020 per gli abbonati Playstation Plus sono stati svelati.
Come di consueto l’appuntamento per l’annuncio dei giochi cade sul pomeriggio dell’ultimo mercoledì del mese tramite post sui social media ufficiali e sul blog di Playstation. I due giochi sostituiranno, come da tradizione, quelli attualmente disponibili per gli abbonati a PS Plus, e quindi avete ancora pochi giorni per farli vostri prima del cambio. Vediamo insieme quali sono i tre giochi che sarà possibile scaricare col Playstation Plus il prossimo mese.
Prima di continuare, vi ricordiamo che avete ancora pochi giorni per fare vostri Uncharted 4: Fine di un ladro e DiRT Rally 2.0, i due giochi in regalo su PS Plus ad aprile 2020.
Il tema di maggio è senza dubbio quello dei videogiochi simulativi, come potete vedere qui di seguito. In calce all’articolo trovate anche il video di presentazione dei giochi.
Gli abbonati a PlayStation Plus, a partire da martedì 5 maggio, potranno scaricare gratuitamente:
- Cities: Skylines – Costruire un’immensa megalopoli e riuscire ad amministrarla con precisione: questo il compito che vi attende nel gioco di Paradox Interactive, in uno dei simulativi più apprezzati degli ultimi anni.
- Farming Simulator 19 – Come suggerisce il nome, si tratta dell’ultimo capitolo dell’ormai celebre serie di simulatori dedicata al mondo dell’agricoltura. Nei panni di un agricoltore-imprenditore, dovrete costruire, mantenere e ampliare la vostra attività.
https://twitter.com/PlayStationEU/status/1255521070569971712
Scrivi un commento