Sony ha annunciato i nuovi giochi inclusi nella line-up di PlayStation Plus per il mese di aprile. I giochi saranno disponibili al download da martedì 3 aprile, quindi avete ancora pochi giorni per approfittare dei titoli di marzo tra cui troviamo Bloodborne e Ratchet & Clank per PS4.
Ecco i nuovi titoli della line-up di PlayStation Plus per il mese di aprile:
- Mad Max (PS4) – Dal grande film di George Miller Mad Max: Fury Road, Avalanche Studios sviluppò un videogioco nel 2015 ambientato dopo i fatti che hanno visto come protagonista Tom Hardy nei panni di Max Rockatansky. Un action adventure di grande spessore, molto apprezzato da critica e pubblico.
- Trackmania Turbo (PS4) – Il simpatico gioco di corse arcade targato Ubisoft è un altro gradito protagonista di PS Plus, capace di intrattenere e divertire per molte ore.
- In Space We Brawl (PS3)
- Toy Home (PS3)
- 99 VIDAS (PS Vita)
- Q*Bert Rebooted (PS3/PS4/PS Vita)
Vi ricordiamo inoltre che, come ha annunciato Sony alcune settimane fa, da marzo 2019 PS Plus cambierà volto. Da quel mese, infatti, PS3 e PlayStation Vita non verranno più supportate con titoli gratuiti, e l’attenzione del servizio verrà posta esclusivamente su PS4 e, probabilmente, PS VR.
Scrivi un commento