Mancano pochi giorni all’annuncio ufficiale dei titoli PlayStation Plus di ottobre (previsto, a meno di ritardi, per martedì 27 settembre), ma in rete circolano già interessanti rumor riguardo i giochi in regalo. Le prime indiscrezioni parlano di addirittura due possibili tripla A per PS4.
Il sito ThisGenGaming, infatti, definisce come molto probabile il rilascio su PS Plus di Tomb Raider: Definitive Edition, rimasterizzazione del reboot targato Square-Enix e uscito originariamente su PS3 e Xbox 360. La cosa avrebbe senso, secondo il sito: a ottobre Rise of the Tomb Raider farà il suo debutto su PS4 (dopo un anno di esclusiva console Microsoft), e l’occasione per proporre il primo capitolo della serie sembra propizia.
I ragazzi di PSU invece ipotizzano un altro importante franchise. Secondo le loro predizioni, infatti, sarà Killzone: Shadow Fall ad essere rilasciato con il PlayStation Plus di ottobre. Il gioco è al centro di rumor di questo tipo da tanti mesi, al pari di altri titoli come Knack, ma secondo il sito il prossimo mese potrebbe essere quello giusto.
L’annuncio ufficiale, come vi abbiamo detto, è previsto per martedì.
sarebbe il colmo se mettessero killzone shadowfall
l’ho comprato la settimana scorsa su psn.
spero in tomb raider