Sony ha annunciato i giochi che faranno parte della line-up di PlayStation Plus per il mese di maggio. I giochi saranno disponibili da martedì 1° maggio fino a martedì 5 giugno, dopodiché verranno sostituiti con i successivi giochi di giugno.
Line-up decisamente corposa e importante per tutti i possessori di PlayStation 4, che saranno felici di avere tra le mani due tripla-A di grandissimo livello. Uno dei due titoli, in particolare, serve a celebrare l’arrivo il 25 maggio di Detroit: Become Human, dunque capita a fagiolo.
Ecco l’elenco dei giochi in regalo:
- Beyond: Two Souls HD (PS4) – Il gioco di David Cage e Quantic Dream è protagonista della line-up di PS Plus del prossimo mese. Un’avventura grafica dal forte impatto emotivo, interpretata magistralmente da Ellen Page e Willem Defoe.
- Rayman Legends (PS4) – Il platform 2D capolavoro è un’altra importante perla per i possessori di PS Plus. Il gioco di Michel Ancel, oggi al lavoro su Beyond Good and Evil 2, è sequel dell’apprezzatissimo Rayman Origins e mantiene le atmosfere fiabesche e colorate del primo titolo, proponendo un gioco solidissimo e uno dei migliori platform delle ultime generazioni.
- Risen 3: Titan Lords (PS3)
- Eat Them (PS3)
- King Oddball (PS Vita)
- Furmins (PS Vita)
Cosa ne pensate?
Scrivi un commento