Sony ha da poco rivelato quali giochi saranno disponibili gratuitamente, per il mese di Maggio, con il PlayStation Plus. I titoli saranno disponibili dal primo martedì del mese, quindi dal 2 Maggio. Vediamo in dettaglio i giochi gratuiti.
PS4
- Tales from the Borderlands: Spin-off della serie Borderlands, sviluppato da Telltale Games e pubblicato nel 2014. Il gioco è ambientato cronologicamente dopo i fatti successi in Borderlands 2 e poco prima del presente Borderlands: The Pre-Sequel. Racconta le vicende di due personaggi, Rhys e Fiona.
- Alienation: Gioco molto simile alla serie Dead Nation, con una semplice sostituzione degli zombie in alieni. Sono presenti 3 classi per i personaggi, e il multiplayer è disponibile fino a quattro giocatori.
PS3
- Blood Knights: Il gioco, sviluppato da Kalypso Media, presenta due personaggi giocabili: Jeremy, un cacciatore di vampiri, e Alysa, un vampiro a cui Jeremy è rimasto legato. Il titolo dispone delle modalità di gioco singolo e co-op locale. Multiplayer assente.
- Port Royale 3: Pirates and Merchants: Il titolo è ambientato ai Caraibi durante il sedicesimo e il diciassettesimo secolo. Sviluppato sempre da Kalypso Media, combina gli elementi di videogiochi gestionali con elementi di videogiochi strategici a turni.
Infine segnaliamo, per gli utenti PlayStation Vita, i giochi gratuiti saranno Laser Disco Defenders e Type: Rider, che saranno giocabili anch’essi su PlayStation 4 tramite la cross-buy.
Scrivi un commento