playstation plus logo
Home Videogiochi News PlayStation Plus – Svelati i titoli di Maggio

PlayStation Plus – Svelati i titoli di Maggio

Sony ha da poco rivelato quali giochi saranno disponibili gratuitamente, per il mese di Maggio, con il PlayStation Plus. I titoli saranno disponibili dal primo martedì del mese, quindi dal 2 Maggio. Vediamo in dettaglio i giochi gratuiti.

PS4

  • Tales from the Borderlands: Spin-off della serie Borderlands, sviluppato da Telltale Games e pubblicato nel 2014. Il gioco è ambientato cronologicamente dopo i fatti successi in Borderlands 2 e poco prima del presente Borderlands: The Pre-Sequel. Racconta le vicende di due personaggi, Rhys e Fiona.
  • Alienation: Gioco molto simile alla serie Dead Nation, con una semplice sostituzione degli zombie in alieni. Sono presenti 3 classi per i personaggi, e il multiplayer è disponibile fino a quattro giocatori.

PS3

  • Blood Knights: Il gioco, sviluppato da Kalypso Media, presenta due personaggi giocabili: Jeremy, un cacciatore di vampiri, e Alysa, un vampiro a cui Jeremy è rimasto legato. Il titolo dispone delle modalità di gioco singolo e co-op locale. Multiplayer assente.
  • Port Royale 3: Pirates and Merchants: Il titolo è ambientato ai Caraibi durante il sedicesimo e il diciassettesimo secolo. Sviluppato sempre da Kalypso Media, combina gli elementi di videogiochi gestionali con elementi di videogiochi strategici a turni.

Infine segnaliamo, per gli utenti PlayStation Vita, i giochi gratuiti saranno Laser Disco Defenders e Type: Rider, che saranno giocabili anch’essi su PlayStation 4 tramite la cross-buy.

Fonte

Scritto da
Sebastiano "Sebax" Lo Presti

Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425