DICE ha annunciato, tramite un post sul proprio blog ufficiale, l’arrivo di importanti aggiornamenti mensili: nuovi contenuti ogni mese così da arricchire sempre di più l’esperienza sul campo di battaglia.
“Ci impegniamo da sempre a garantire la migliore esperienza di gioco in Battlefield 1. In passato, questo lo abbiamo fatto sotto forma di patch stagionali. Considerato tutto quello che abbiamo in programma per Battlefield 1, abbiamo deciso di puntare su aggiornamenti mensili. In questo modo potremo farti avere più velocemente quello che desideri. Trasformare il feedback dei giocatori in migliorie testate sul campo che ottengono poi un successo di pubblico è molto importante per noi. Useremo il Community Test Environment per sviluppare le vostre idee e migliorare ulteriormente il nostro gioco preferito.“
Queste le parole che troviamo nel post ufficiale. Oltre a questi aggiornamenti DICE ha annunciato inoltre l’arrivo dei Plotoni, tramite i quali potremo organizzarci insieme ai nostri amici per ottenere delle vittorie lampo e raggiungere obiettivi come gruppo.
Vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine in vista del prossimo aggiornamento primaverile in arrivo a maggio. Vi ricordiamo inoltre che Battlefield 1 è gia disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Scrivi un commento