Nella notte Niantic ha aggiornato Pokémon GO alla sua versione 0.33, che ha introdotto diverse modifiche e novità compreso un rinnovato sistema per il tracciamento dei Pokémon nelle vicinanze. Dopo le impronte e la loro rimozione, arriva infatti un sistema di tracking tutto nuovo, che per il momento è disponibile, a quanto pare, solamente per alcuni utenti.
Su NeoGAF l’utente Toki767 ha infatti segnalato la nuova schermata, che potete vedere anche qui sotto. Nel tracciamento dei Pokémon è stata inserita la nuova schermata, Dintorni, nella quale è possibile trovare una foto del luogo dove si trova attualmente il Pokémon che stiamo cercando. Selezionando inoltre tale Pokémon, verrà aggiunto anche un tracker al Pokéstop più vicino, che indicherà tramite i passi la distanza di tale creatura.
Il sistema di tracking è disponibile solamente per alcuni utenti, dunque si tratta probabilmente di una fase di test. Inoltre, secondo alcuni utenti di Reddit, sono state sistemate anche le posizioni dei Pokémon negli avvistamenti: se questo si trova nella prima posizione, significa che è realmente quello più vicino a voi.
Scrivi un commento