Nintendo ha confermato ufficialmente che Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! arriveranno su Switch quest’anno.
Entrambi i titoli sono rivolti ai neofiti del franchise, e sono chiaramente influenzati da titoli come “Pokémon Giallo” e dal piu recente “Pokémon Go”.
Potremo giocare a Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! nella regione di Kanto, che è lo stesso posto in cui erano ambientati i primi giochi dedicati ai Pokémon. I giocatori saranno in grado di trasferire tutti i 151 Pokemon originali da Pokémon Go in questi nuovi titoli, con i giocatori che saranno seguiti durante la loro avventura da Pikachu o Eevee, a seconda della versione acquistata. Altra caratteristica sarà quella di poter giocare in due assieme ad un nostro amico.
Molte delle meccaniche di base saranno influenzate da Pokémon Go. Per catturare un Pokemon bisognerà oscillare il nuovo accessorio Pokè Ball Plus (venduto a parte) oppure sfruttare il Joy-Con con un movimento a scorrimento sullo schermo.
https://www.youtube.com/watch?v=UnU2InYRDyA
Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! portano su Nintendo Switch l’esperienza di un classico RPG Pokémon con una fantastica grafica HD e uno stile di gioco adatto a chi si avvicina alla serie Pokémon per la prima volta, ma allo stesso tempo profondo abbastanza da mettere alla prova anche gli Allenatori più esperti.
Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! saranno disponibili su Nintendo Switch a partire dal 16 novembre.
Scrivi un commento