Già nei primi articoli scritti su Pokémon Sole e Luna abbiamo voluto dare loro il nome di “signori dei record”. Vi chiedete perché? Il motivo è molto semplice, la demo di Pokémon Sole e Luna è stata la più scaricata nella storia di Nintendo. Ma non è finita qui, dato che hanno infranto record anche nell’ambito delle prenotazioni, diventando il titolo più preordinato nella storia della casa di Kyoto. Siamo qui a parlare nuovi record, questa volta inerenti alle vendite nel mese di novembre. Ebbene si, Pokémon Sole e Luna dominano le classifiche di novembre, surclassando titolo AAA come Call of Duty: Infinite Warfare, Battlefield 1, Titanfall 2, Watch Dogs 2, o Dishonored 2.
Pokémon Sole e Luna vantano, nel complesso, una vendita pari a 2.6 milioni di copie a novembre, questo è stato il risultato di un monitoraggio poco superiore agli 8 giorni. Questi risultato portano a chiare finalizzazioni: questa serie di Pokémon è stata indubbiamente la più venduta a pochi giorni dal lancio nel Nord America. Il dettaglio che vi farà rimanere ancora più di stucco è che, in queste cifre da capogiro, non sono stati inseriti i download digitali del gioco sul Nintendo eShop. Strabiliante vero? Chi deteneva questo record, prima del prepotente arrivo dei “signori dei record”, era la serie di Pokémon Bianco e Nero, che hanno ricevuto l’8% in meno di vendite rispetto alla nuova serie.
Per concludere, vi ricordo che sul nostro sito potete trovare la guida completa su come trovare tutte e 100 le MT, e come catturare tutti i Pokémon Leggendari disponibili nelle 4 isole di Alola.
mi regali rayquaza perfavore ti do un tapu koko al 65 nome dex