Prey sarà il prossimo grande lavoro di Arkane Studios; il titolo, vero e proprio reboot della saga, ha riscosso una grande attenzione da parte del pubblico fin dal trailer di lancio allo scorso E3. Di pari passo all’interesse, però, i fan hanno sottolineato i propri dubbi riguardo all’ottimizzazione del titolo nella sua versione PC, il tutto è dovuto soprattutto ai problemi che lo studio di sviluppo ha avuto con Dishonored 2 in questo autunno.
Gli sviluppatori, consapevoli degli errori commessi con il loro recente lavoro, hanno comunicato tramite Raphael Colantonio, direttore creativo ad Arkane Studios, che Prey su PC sarà perfetto al momento del lancio; inoltre Colantonio ha voluto precisare come Dishonored 2, ora che è stato ampiamente aggiornato, funzioni perfettamente su tutte le piattaforme.
Prey, che a differenza di Dishonored 2 utilizzerà il CryEngine, è in sviluppo anche per PS4 ed Xbox One, ma non si conosce ancora una data di uscita ufficiale. Rimanete sulle pagine di Uagna per ulteriori aggiornamenti a riguardo; nel frattempo, lo sapevate che Benedict Cumberbatch si è unito al cast di Thor: Ragnarok?
Scrivi un commento