Bethesda Softworks ha finalmente annunciato la data di uscita di Prey, il nuovo titolo survival sviluppato dai ragazzi di Arkane Studios.
Il gioco sarà disponibile a partire dal 5 maggio 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Di seguito vi lasciamo la descrizione del gioco, che riporta inoltre un bonus di prenotazione (il Pacchetto Fucile Cosmonauta), e il nuovo trailer di gioco, che mostra nuove ambientazioni e ci da un’idea su quello che sarà il background narrativo.
Dopo esservi risvegliati a bordo di Talos I, un’immensa stazione spaziale in orbita intorno alla Luna nell’anno 2032, vi ritroverete nei panni della cavia principale di un esperimento destinato a cambiare per sempre l’umanità. Ma qualcosa è andato terribilmente storto: la stazione spaziale è stata invasa da alieni ostili che hanno iniziato a darvi la caccia.
Mentre vi addentrerete negli oscuri segreti di Talos I e del vostro stesso passato, dovrete sopravvivere usando gli strumenti trovati nella stazione, la vostra intelligenza, le armi e incredibili abilità per sconfiggere a ogni costo la minaccia degli alieni Typhon.
Prenotando Prey riceverete l’esclusivo Pacchetto Fucile Cosmonauta.Il bonus di prenotazione consiste nel fucile a pompa della famiglia Yu, il Margrave, e in alcuni strumenti studiati per sopravvivere a bordo di Talos I: tre neuromod utilizzabili per acquisire nuove abilità, due kit medici, un progetto di assemblaggio per creare munizioni per fucile a pompa, un set iniziale per creare strumenti e armi, e un potenziamento unico per aiutarvi a risparmiare preziose risorse.
Scrivi un commento