Home Videogiochi News Primi indizi sul Call of Duty 2018 di Treyarch

Primi indizi sul Call of Duty 2018 di Treyarch

Call of Duty: WW2 è l’ultimo capitolo della popolare serie sparatutto di Activision sviluppato da Sledgehammer Games, e disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Come ben saprete, però, chi dorme non piglia pesci. E così anche Treyarch, che andrà al timone nel 2018/2019, sta lavorando al nuovo Call of Duty.

Arrivano dalla rete i primi indizi su quello che abbrevieremo come COD 2018, ossia il gioco che uscirà, salvo clamorosi (e improbabili) cambi di rotta societari, nel corso del 2018, vediamoli insieme. Treyarch è infatti alla ricerca di una nuova figura professionale, in particolare un system designers che si occuperà del nuovo FPS. Non è questa però la notizia che ci interessa particolarmente, quanto invece i dettagli di tale annuncio di lavoro. Lo sviluppatore di cui necessita la software house dovrà avere infatti una grande conoscenza delle armi da fuoco e della tecnologia moderna degli armamenti militari.

È probabile, alla luce di questo, che Treyarch abbia deciso di fare, al pari di Sledgehammer, un passo indietro in termini di ambientazioni. Dopo il futuro di Infinite Warfare (e giochi precedenti) e la Seconda Guerra Mondiale di WW2, avremo il terzo contesto storico differente in tre anni? Ancora presto per dirlo, ma se così sarà questo denoterà un grosso e gradito cambiamento nella pianificazione della serie.

Anche quest’ anno seguiremo da molto vicino le indiscrezioni, gli indizi e l’evoluzione del prossimo capitolo di Call of Duty 2018 )che molto probabilmente si chiamerà Black Ops 4 come ha fatto sottintendere il doppiatore di “Frank Woods” in un suo tweet, in ogni sua sfaccettatura: campagna, multiplayer e zombie. Seguiteci per restare aggiornati!

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ricordate Godfall? Non deve essere andato benissimo, perché il suo team non esiste più

Ricordate Godfall, gioco di lancio di PlayStation 5 (anche su PC) che...

Un anno da brividi: ecco i principali giochi horror previsti per il 2025

Il 2024 è stato sicuramente un buon anno per i giochi horror,...

Nintendo ha commentato in maniera stizzita le recenti indiscrezioni su Switch 2

Nintendo ha finalmente riconosciuto la serie di leak riguardanti Nintendo Switch 2...

DICE Awards 2025: ecco tutte le categorie e le nomination

Come da prassi in questo periodo, i membri dei premi DICE hanno...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425