Arrivano nuovi dettagli su Project Scorpio, prossima console Microsoft di cui probabilmente si scoprirà molto alla prossima E3 di Los Angeles.
Secondo queste informazioni Project Scorpio disporrà di un lettore Blu Ray 4K con HDR e Wide Color Gamut (questo termine indica la possibilità di avere uno spettro di colori più ampio rispetto al normale); il quale non solo permetterà un miglioramento dell’immagine nei giochi tradizionali ma aumenterà anche la qualità della realtà virtuale. Inoltre tutti i giochi che dispongono ad oggi di una risoluzione dinamica su Xbox One, potranno tranquillamente raggiungere il massimo della qualità su Scorpio, oltre ad un framerate più stabile. Infine la prossima console Microsoft, dovrebbe permettere anche il supersampling (proprio come accade già con PlayStation 4 Pro), il quale consentirebbe a tutti coloro che non dispongono di un televisore 4K, di godere di una qualità d’immagine migliorata.
Aspettando nuovi dettagli su Project Scorpio vi invitiamo a rimanere sul nostro sito per essere sempre aggiornati sulle ultime novità del mondo videoludico.
Scrivi un commento