In attesa dell’annuncio ufficiale di Sony che dovrebbe arrivare nel pomeriggio, un leak potrebbe aver svelato in anticipo quale sarà il secondo gioco che PS Plus metterà a disposizione dei suoi abbonati per il prossimo mese, insieme al già disponibile Call of Duty: WWII.
Naturalmente, la conferma ufficiale deve ancora arrivare, ma l’attendibilità del leak sembra abbastanza alta. Vi invitiamo comunque a prendere la notizia con le pinze.
Stando a un video apparso sul canale PlayStation Gaming e dedicato agli sconti Days of Play, sembra sia trapelato il secondo gioco in regalo per gli abbonati a PlayStation Plus nel mese di giugno.
Oltre a Call of Duty: WWII, già disponibile per il download, gli abbonati avranno accesso a Star Wars: Battlefront II, sparatutto di DICE dedicato al celebre franchise di Guerre Stellari.
Se la line-up sarà confermata, questa sarà la lista dei giochi per PlayStation Plus per il mese di giugno:
- Call of Duty: WWII (già disponibile al download) – Sviluppato da Sledgehammer Games e pubblicato nel 2017 su PS4, Xbox One e PC, Call of Duty: WWII sancì il grande ritorno della serie Activision al setting della Seconda Guerra Mondiale, dopo anni di fittizie guerre moderne e futuristiche. Oltre alla classica campagna single player e al multigiocatore, il gioco presenta anche una modalità Nazi Zombies dai toni dark, che comprende l’immancabile easter egg da completare.
- Star Wars: Battlefront II (disponibile dal 2 giugno, se Sony manterrà la tradizione del primo partedì del mese) – Perfezionando i già ottimi spunti del suo predecessore, reboot della storica serie Battlefront, il secondo capitolo propone anche una modalità single player ambientata subito dopo gli eventi de Il ritorno dello Jedi, con i resti dell’Impero ancora in movimento per cercare di sedare la Ribellione e vendicare la morte di Palpatine. In tutto questo, sullo sfondo ci sono anche le vicende di Luke Skywalker, impegnato a scoprire miti e segreti dei Sith che potrebbero essere molto rivelanti per il futuro.
Scrivi un commento